Tom Holland

L’occhio del male

William Halleck investe e uccide una zingara. Su di lui viene lanciata una maledizione gitana, quella di dimagrire senza sosta. All\’inizio pensa ad assurde superstizioni, ma poi…

Ammazzavampiri

Charley Brewster (William Ragsdale) assiste dalla finestra all’attacco vampirico operato dal nuovo vicino Jerry Dandrige (Chris Sarandon). Amy (Amanda Bearse), la sua fidanzata, con lui in quel momento, non vede nulla e non gli crede. Charley vuole cercare di incastrare il vampiro, ma anche il vampiro si è accorto di lui e quel che è peggio la mamma (Dorothy Fielding) di Charley fraternizza con Dandrige. Di fronte all’incredulità generale, Charley cerca l’aiuto di Peter Vincent…

La bambola assassina

Chicago. Lo spietato pluriomicida Charles Lee Ray, braccato e mortalmente ferito dal poliziotto Mike Norris, si rifugia in un negozio di giocattoli e muore su una pila di popolari bambolotti “Good Guy” pronunciando un rituale magico che gli consente di trasferire la sua anima in uno di essi. Di mattina presto, Andy Barclay si sveglia entusiasta per scoprire i regali per i suoi sei anni ed è deluso di non trovarvi il bambolotto che desiderava,…