La fratellanza

Finito in prigione per aver causato accidentalmente la morte di un amico in un incidente d’auto, Jacob “Money” Harlon lotta per sopravvivere ai pericoli della detenzione e alle ostilità tra gang rivali. Money si schiera con la fratellanza ariana, la quale, dopo che l’uomo viene rilasciato per buona condotta, lo costringe a orchestrare un crimine per proteggere la sua ex moglie e sua figlia.

Leggi il seguito

Justice League

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash, potrebbe essere già

Leggi il seguito

Three Kings

Tre soldati alla fine della Guerra de Golfo, decidono di rubare una grossa quantità d’oro che pensano sia nascosta da qulche parte nelle vicinanze della loro base nel deserto. Ma qualcosa va storto.

Leggi il seguito

Creepshow 2

La statua di un capo indiano campeggia all’ingresso del drugstore di Roy e Martha Spurce. Quando il negozio viene assaltato da dei malviventi la statua si anima e fa giustizia. Due coppie in vacanza fuori stagione fanno il bagno in un lago e finiscono male. Al ritorno da un’avventura extra coniugale, una donna travolge con l’auto un autostoppista di colore, fugge via e continua a vivere nel rimorso. Seconda puntata di “Creepshow”, ma la struttura

Leggi il seguito

Alien³

Siamo su un pianeta-penitenziario, Fiorina 161, in un altro sistema solare. Qui naufraga il sottufficiale Ripley, con lei naufraga anche un’altra creatura, simile agli Alien che aveva già combattuto in passato. La comunità che abita il pianeta, non é tecnologicamente preparata alla lotta con quella creatura e Ripley ha paura che il suo incubo non finirà mai.

Leggi il seguito

The Peacemaker

In Russia due treni si scontrano, uno è carico di passeggeri l’altro di armi nucleari. Il terrorista autore dell’attentato riesce a trafugare la notevole quantità di materiale nucleare che gli servirà per organizzare un attentato alla sede dell’ONU a New York. Julia Kelly un fisico nucleare e Thomas Devoe colonnello dei servizi segreti, assumono l’incarico di dirigere le operazioni atte a scongiurare l’attentato.

Leggi il seguito