Il nuovo VIC-Slim

Se pensavate che il computer doveva essere grande, ingombrante e rumoroso allora sbagliavate. Il VIC-Slim è un computer completamente funzionale delle dimensioni di una normale tastiera full-length, in grado di eseguire il software moderno del PC. Nonostante le sue dimensioni ridotte contiene alta tecnologia, con processore Intel nuovo 2.13GHz Dual Core Atom D2700, veloce memoria DDR3, e integrata WiFi (802.11b/g/n). Basta collegare questa tastiera del computer a qualsiasi televisore tramite HDMI o monitor del computer e si è pronti per l’esecuzione.

VIC-Slim4BazWebCommodore è sempre stata famosa per il design elegante e lo stile della tastiera, ma con questi modelli sottili è stato portato su un altro livello. Con la loro misura ed il rivestimento sembrano fantastici seduto su qualsiasi scrivania.

Il VIC-Slim ha un design ergonomico che fornisce una sensazione di grandezza e possiede l’angolo di digitazione che è un piacere da usare. E ‘anche resistente e robusto con tappi dei tasti resistenti agli urti che sono stati testati per resistere a sollecitazioni di più di un milione di battiture.

VIC-SlimMonitorWebIl VIC-Slim è l’ultimo desktop da ufficio salvaspazio e più in grado di alimentare tutte le vostri esigenti applicazioni di business, software di presentazione, foglio di calcolo e videoscrittura.

In casa il VIC-Slim (ora con HDMI) è perfetto per navigare in rete e guardare video in streaming su qualsiasi televisore o monitor del computer moderno. Viene fornito con due antenne wi-fi, integrato in entrambi i lati della tastiera, per aumentare drasticamente la qualità del segnale.
(Monitor in vendita separatamente)

VIC-Slim3cWebIl VIC-Slim è uno dei computer di potenza più efficiente sul mercato con un consumo di potenza inferiore a 17,5 W, che è un ottavo di un PC desktop tradizionale. Possiede anche un sonoro molto delicato a meno di 27 decibel.

Il VIC-Slim è dotato di altoparlanti stereo, cinque porte USB, una MIC In, una presa per cuffie stereo, una porta LAN, una porta VGA e una porta COM.

About Author