Getter Robot Arc, mostra commemorativa

 

Per accompagnare la messa in onda di Getter Robot Arc, è stata allestita una mostra presso la “Galleria di arte fantastica” GoFa, Shibuya, Tokyo. La mostra resterà aperta al pubblico dal 10 luglio al 9 agosto 2021.

“Getter Robot” è una serie monumentale di robot giganti che uniscono e si trasformano in terra, mare e cielo per combattere. Questa mostra include preziosi manoscritti grezzi di tutte e cinque le opere di “Getter Saga”, da “Getter Robot” a “Getter Robot Arc”, scritte da Go Nagai e disegnate da Ken Ishikawa.

Ci sono molti disegni originali mai mostrati, una mostra da non perdere per i fan!

Oltre al prezioso filmato intervista di  Ken Ishikawa, verranno trasmessi ogni giorno filmati di interviste come “Getter Robo Production Secret Story” di Go Nagai, che è stato appena ripreso per questa mostra!

Le cartoline che utilizzano il visual principale di questa mostra saranno distribuite ai visitatori come privilegio di ammissione. Inoltre, molti prodotti commemorativi per questa mostra saranno venduti presso la sede. Inoltre, venderemo litografie autografate e grafici artistici del Maestro Nagai e del Maestro Ishikawa, come prodotti di vendita speciali.

Sito ufficiale evento: https://gofa.co.jp/exhibition/

About Post Author