Manga in Italia
Anime in Italia
OAV in Italia
Film
Musica
VIDEO

Art Collaboration Kyoto 2025

Art Collaboration Kyoto 2025

Dynamic PRO presente  all'”Art Collaboration Kyoto 2025″. Qui erano presenti delle vere e proprie lastre per la stampa tipografica. In questo periodo dell’anno, a Kyoto si tengono eventi artistici in tutta la città. Con le foglie che iniziano a cambiare colore, perché non visitare Kyoto?

Presso il Daimaru Kyoto, gli interessati potranno visionare anche stampe a colori (si prega di verificare presso la sede).

Il responsabile è in visita a Kyoto oggi. La mostra “Shueisha Manga Art Heritage Collection” è stata inaugurata al Daimaru Kyoto. Sono esposte una serie di stampe tipografiche di “Mazinga Z” e stampe collotipiche delle tavole. Sono liberamente visibili, quindi se vi trovate in zona, non perdete l’occasione di visitarle. daimaru.co.jp/kyoto/manga_ar

 

Articoli correlati

Leggi anche x